LAZIO- HOTEL ZEFFIRO SABAUDIA JUMP VOLLEY

LAZIO- HOTEL ZEFFIRO SABAUDIA JUMP VOLLEY

turismo giovanile > soggiorni mare > lazio- hotel zeffiro sabaudia jump volley

SABAUDIA è un comune italiano di 19 473 abitanti della provincia di Latina nel Lazio. Dall’anno 2020 è stata insignita del titolo di città.
La città è situata nell’Agro Pontino. Il territorio comunale, pianeggiante, è caratterizzato dal litorale di dune sabbiose, da zone a foresta (un tempo parte della “selva di Terracina”)

L’Hotel Zeffiro è una struttura alberghiera moderna immersa nel verde del Parco Nazionale del Circeo e vicina alle fantastiche spiagge Bandiera Blu di Sabaudia. Le camere sono spaziose e hanno in dotazione tutti i confort per un soggiorno indimenticabile, compreso un angolo giardino privato. L’hotel, rinomato per la sua squisita cucina e la familiarita sarà a nostra completa disposizione per tutto il periodo del camp.

 

 Punto di Primo Soccorso: distanza 2,7 km (5 minuti)

Gli allenamenti di pallavolo saranno svolti presso il palazzetto dello sport di Sabaudia, quelli di Beach Volley presso lo stabilimento balneare convenzionato nei quali usufruiremo anche del servizio spiaggia con ombrelloni, sdraio e bar.

Sportinmente asd in collaborazione con le PGS presentano il progetto Jump Volley Camp. Un entusiasmante camp estivo che accoglie tutti i partecipanti in un ambiente sereno, simpatico, educativo, sportivo, divertente, dinamico e soprattutto indimenticabile!
I JUMP VOLLEY CAMP sono ormai diventati uno tra i camp di pallavolo più importanti nel panorama Nazionale. Sito tra i primi posti nei motori di ricerca più importanti (google, virgilio, yahoo ecc.), pagina facebook con numerosi like, campioni di serie A sempre presenti in tutti i nostri camp e allenatori di altissimo livello tecnico nel settore giovanile.
Il nostro camp si differenzia da tutti gli altri, oltre che per l’alto livello tecnico, anche per il suo valore educativo e sociale. Siamo consapevoli che lo sport sia uno degli strumenti più importanti per aiutare i giovani ad essere dei futuri e onesti cittadini di un mondo migliore.
Oltre allo staff tecnico abbiamo anche un gruppo di animatori/educatori che si è formato negli anni ed è creato dagli stessi ragazzi che hanno partecipato in passato ai nostri camp: i jumpers che propongono a tutti lo stile Jump Camp: passione, impegno, solidarietà, condivisione, inclusione, speranza, ottimismo e soprattutto tanto divertimento e grinta … insomma un vero gioco di squadra per il camp di pallavolo più volley d’Italia: “UN PALLONE & UNA RETE PER TUTTI … NESSUNO ESCLUSO”
N.B I nostri campi volley estivi sono gli unici in Italia ad ospitare anche giovani disabili con difficoltà motorie e/o cognitivo-relazionali
La nostra associazione propone durante l’anno, numerose altre attività sportive e progetti sociali: con bambini, giovani e adulti che hanno difficoltà motorie e cognitivo relazionali, nelle scuole per contrastare l’abbandono dello sport e il disagio giovanile, con gli anziani per aiutarli ad essere sempre attivi e partecipativi, con le famiglie per vivere insieme sport e natura all’insegna del nostro slogan:
S.I Sport Inclusivo #ugualmentediversiperchèunici

I ragazzi saranno ospitati bellissime camere da 2/4 posti letto con servizi interni aria condizionata, pulizia, igienizzazione dei servizi e rifacimento letti quotidiano nelle camere, fornitura di asciugamani e teli bagno. Tutte le stanze hanno un angolo giardino privato con sdraio e salottino.

Pensione completa. Gli squisiti pasti saranno gustati presso la sala ristorante e la colazione nel dehor del giardino dell’hotel. Sono previsti menù personalizzati per celiaci, diabetici, vegani, vegetariani e intolleranze diverse. Ai ragazzi saranno forniti 2 lt d’acqua al giorno al di fuori dei pasti.

 

PROGRAMMA DI PALLAVOLO
Il Jump Volley Camp è un camp specialistico di pallavolo realizzato con allenatori di livello nazionale (serie A, Nazionali giovanili ecc.) e giocatori di serie A presenti durante gli allenamenti per offrire ai partecipanti tutti i consigli necessari per diventare campioni in campo e nella vita.

Gli atleti possono scegliere tra 2 diverse tipologie di camp:
1) Accademy Master Volley: Ogni giorno due allenamenti di pallavolo presso il palazzetto.
2) Accademy Master Beach Volley Ogni giorno due allenamenti di Beach Volley presso i campi in spiaggia.

Oltre alle attività sportivo specialistiche di pallavolo sono previste anche attività divertenti organizzate dal nostro staff di animazione presso la spiaggia e la piscina, le serate a tema, le uscite in città, i flash mob Jump Camp, i tic-toc game, music & social funny e tantissime altre proposte entusiasmanti.
Inoltre ogni giorno sarà prevista un’ora di “Funny English Conversation”

“Il progetto educativo/formativo
Jump Volley Camp è una grande famiglia che educa i giovani a sognare: #ungrandesognoèsognareinsieme
Oltre al progetto sportivo ad alta valenza tecnica, i responsabili del Jump Volley Camp sin dal suo primo anno di attività (2001) hanno pensato di dare al camp una forte impronta educativa offrendo ai partecipanti momenti formativi per la loro crescita sportiva e umana:
1) Animatore/ assistente coach Jumpers: coinvolgere i più grandi nella realizzazione delle attivià di animazione e nell’assistenza ai coach per aiutarli a crescere e diventare i promotori del “”Jump Camp Style”” : grinta, passione, impegno, condivisione, gentilezza e soprattutto tanta voglia di sorridere…
2) Progetto Easy volley: Il Jump Volley camp è promosso e aperto anche a giovani atleti disabili che vogliono provare la bellezza dello sport di squadra adattato e vivere in perfetta inclusione ed armonia una settimana sportiva e socializzante con i loro coetanei pallavolisti
3) Giocatori di serie A: i nostri atleti di serie A, sono selezionati tra coloro che riteniamo essere sia campioni di sport che di vita. Sono presenti a tutti gli allenamenti e alle attività quotidiane per aiutare e stimolare i ragazzi nella loro crescita sportiva e umana
4) Agora per crescere insieme: sono previsti momenti di libera partecipazione e condivisione su tematiche sociali e del mondo giovanile: i social, l’ambiente, l’amicizia ecc.
5) La notte delle stelle e dei sogni : l’ultima sera un’entusiasmante festa strutturata con due momenti ben distinti: uno festoso con disco dance e giochi, l’altro più riflessivo nel quale tutto lo staff e i ragazzi condividono un momento di verifica e analisi della settimana passata. Al termine della serata bruciamo i nostri sogni!!!”

 

ore 8,00: colazione
ore 8.20 Prima colazione;
ore 9.00 Allenamenti tecnici
ore11.30 Attività di animazione in spiaggia;
ore 13.30 Relax e JUMP LAB: – Social Kreativity e Relax Music;
ore 15.00 Allenamenti tecnici con i campioni e tornei;
ore 17.00 Attività di animazione in spiaggia o proposte presso il parco naturalistico del Circeo;
ore 19.30 Cena;
ore 21.00 JUMP FEST, karaoke, gioquiz, passeggiate in paese,serata con i testimonial ecc.;
ore 22.30/23.00 Buona notte”

due escursioni a settimana:

due escursioni presso il meraviglioso parco naturalistico del Circeo di intera giornata

due escursioni del territorio di intera giornata

– 1 zaino
– 1 borraccia “green”
– 3 t-shirts

Per garantire un servizio di alta qualità Il soggiorno vacanza prevede l’assistenza H24 di 1 adulto ogni 12 partecipanti.

La gestione delle comunicazioni con le famiglie è organizzata direttamente dalla segreteria presso il camp che è in continuo contatto con gli operatori e sempre disponibile, in orari prestabiliti (9/12 – 17/19), per eventuali necessità. I vostri figli potranno naturalmente contattarvi con i propri cellulari (o tramite la segreteria del camp per chi ne fosse sprovvisto) nei momenti consentiti e quindi al di fuori dello svolgimento delle attività ludico/ricreative e/o educative, come pure durante il riposo notturno. I nostri uffici centrali sono a vostra disposizione negli orari di apertura, così come il nostro numero WhatsApp 3451549181 per messaggi veloci.
Nel regolamento e nell’informativa che vi saranno inviati prima della partenza verranno illustrati in proposito maggiori dettagli.

La quota comprende:

– attestato tema SPORT 15 ore settimanali
– sistemazione in camere da 3/4 posti letto con aria condizionata, teli bagno e asciugamano, pulizia camere e rifacimento letti giornalieri
– trattamento di pensione completa
– assistenza 24 ore su 24
– equipe di direzione e segreteria, assistenti e animatori per il tempo libero pomeridiano e serale
– servizio lavanderia 1 volta a settimana
– cambio della biancheria 2 volte a settimana

– gite ed escursioni come da programma
– tesseramento PGS

– assistenza sanitaria H24 presso la struttura

– kit di benvenuto
– animazione durante il tempo libero e la sera
– Coperture assicurative: RCT professionale, Fondo di garanzia, Assistenza medico/bagaglio, annullamento e infortuni.

La quota non comprende:
– tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”
– tassa di soggiorno

    Il sottostante modulo di prenotazione NON E' IMPEGNATIVO. In base alle indicazioni fornite elaboreremo in tempi rapidi un preventivo personalizzato che vi sarà trasmesso via email con tutte le istruzioni da seguire al fine di consegnarvi velocemente la documentazione

    In caso di indisponibilità della sistemazione richiesta vi contatteremo per proporvi delle valide alternative.

    Vi ricordiamo la possibilità di aderire alla formula "PRIMA PARTI E POI PAGHI" che da la possibilità di rateizzare a TASSO ZERO l'intero importo dovuto (per cui nessun acconto o caparra) fino a 12 mesi. La prima rata decorerà 30 gg. dopo la vostra partenza. Cliccando QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento.

    Il nostro personale è a vostra disposizione per consigliarvi e per fornivi eventuali chiarimenti. Grazie!

    sunnylife-separatore

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del richiedente

    sunnylife-separatore

    Dati partecipanti

    Per inserire i dati dei partecipanti, seleziona se il richiedente partecipa al soggiorno:
    SI! partecipa anche il richiedente NO! il richiedente non partecipa

    sunnylife-separatore

    Dati del soggiorno

    Desidero anche il viaggio

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy)



    Età ELEMENTARI E MEDIE

    TURNI E PREZZI

    Settimanali (8gg. / 7 notti)

    TURNI E PREZZI

    Bisettimanali (15gg. / 14 notti)

    NOTE

    Responsabile del Jump Camp - Ruggiero Russo cell. 3486423573