OCEANO INDIANO – VERACLUB SUNSET BEACH – ZANZIBAR

OCEANO INDIANO – VERACLUB SUNSET BEACH – ZANZIBAR

vacanze sunny estero > oceano indiano > oceano indiano – veraclub sunset beach – zanzibar

Chi viene a Zanzibar ritorna sempre. Perché il fascino di questa terra cattura il cuore, riempie gli occhi e toglie il respiro. Nella località di Nungwi, a nord dell’isola di Zanzibar, il cielo incontra l’Oceano Indiano.
Le acque cristalline danzano sulla spiaggia di sabbia fine e bianca, intervallata dalle rocce che danno un ritmo lento al paesaggio. La natura rigogliosa, con le sue piante verdi e luminose, arriva fin sulla spiaggia e si fonde con l’oceano, in un unico caldo abbraccio in cui abbandonarsi, per vivere un’esperienza unica in questo paradiso terrestre.

Zanzibar nei secoli ha vissuto molte vite. Qui sono venuti persiani, arabi, portoghesi, inglesi… ed è proprio qui che da questa straordinaria miscela di lingue e popoli con la cultura africana è nata la lingua Swahili.
A Zanzibar le spiagge sono tantissime, stupende e molto diverse tra loro.
Il Veraclub Sunset Beach, altra perla della nostra Atmosphera Collection, si trova nella punta nord dell’isola, in località Nungwi, posizionato direttamente su un’incantevole spiaggia di sabbia bianca incastonata tra le rocce. Costituito da piccoli edifici a due piani immersi in rigogliosi giardini, offre ogni comodità, un ambiente informale e rilassante, bellissimi tramonti e serate di luna piena.

Ristorante principale affacciato sul mare con servizio a buffet, bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique.
A pagamento, centro massaggi. Wi-fi: gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express, anche elettroniche (con maggiorazione del 6% circa).

In base all’evoluzione della situazione epidemiologica le misure indicate ed i servizi alberghieri, compresi animazione, assistenza, e dove previsto, quelli di piscina e spiaggia potranno essere rimodulati e quanto qui pubblicato potrà eventualmente essere integrato o modificato a miglior tutela della salute dei clienti e dello staff.

Incantevole, di sabbia finissima, intervallata da rocce e lambita da acque trasparenti. Si trova subito sotto la terrazza di sabbia ed è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.
Il fenomeno delle maree, anche se meno incisivo che in altre spiagge di Zanzibar, rende il paesaggio diverso con il trascorrere delle ore.

68 camere distribuite in vari edifici a due piani (suddivise in Superior e Junior suite), la maggior parte dotate di letto king size (2 x 1,95 m) e alcune con 2 letti queen size (1,98 x 1,58 m).
Tutte le camere sono arredate in stile locale e dotate di balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, Tv, telefono, minifrigo e cassetta di sicurezza.
Disponibili anche quadruple Superior composte da due camere: una matrimoniale e una con due letti singoli, più un living con Tv. Le camere Junior suite si distinguono invece per una metratura più ampia e sono composte da un unico ambiente con area living. Inoltre, nelle camere Junior Suite, cesto di frutta all’arrivo e dotazione di bollitore per infusi e caffè.
Corrente a 220 volt con prese a due poli.

La Formula All Inclusive del Veraclub Sunset Beach comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante
  • cena tipica zanzibarina una volta a settimana
  • appuntamenti giornalieri con snack presso il bar
  • tea time pomeridiano con crepes e biscotti e aperitivo serale presso il bar.

A pagamento e previa prenotazione: cena a base di aragosta in spiaggia.

Bevande:

  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
  • bevande analcoliche incluse durante il giorno presso il bar (ad eccezione di bevande in bottiglia o lattina)
  • tè, tisane, caffè americano (caffè espresso non incluso).

Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.

Beach volley, beach tennis, acquagym, fitness, ping-pong e bocce.

Superminiclub per bambini 5-11 anni dotato di un’area dedicata ai piccoli ospiti; dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, beach tennis, ping-pong e bocce.

Supergang – da 9 a 11 anni
Discipline sportive, superminishow, acqua kids e Vera kids training, caccia della Pantera Vera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, giochi di teatro e baby dance.

Superkid – da 6 a 8 anni
Discipline sportive, laboratorio cucina, acqua kids e Vera kids training, a spasso con il Mago, caccia della Pantera Vera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, giochi di teatro e baby dance.

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: City tour, Spice tour, Alla scoperta di Zanzibar, Nakupenda (Prison Island), Atollo di Mnemba, Quad Adventure, Safari fotografico, Sunset cruise.
Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in moneta locale, in euro e dollari americani con data di emissione successiva al 2008) o con carte di credito Visa, Mastercard e American Express (anche carte di credito elettroniche) con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 6% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret e folklore locale).

È necessario essere in possesso di passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese.
Il passaporto deve avere almeno due pagine disponibili per l’apposizione del visto e/o timbro di ingresso o uscita dal paese.
Il visto di ingresso è obbligatorio e si ottiene solo con uno dei seguenti metodi, qualsiasi altro sito non governativo, non è autorizzato e non è un sito ufficiale.
I siti ufficiali governativi sono i seguenti:
1) Procedura in lingua inglese https://eservices.immigration.go.tz/visa/ (visto da richiedere almeno 10 giorni prima della data di partenza).
2) Procedura in lingua italiana, e con questionario facilitato ed assistienza del Consolato a Milano,
https://www.consolatotanzania.org/visti-online/ (operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 compresi i fine settimana).
3) In caso di partenze last-minute (meno di 10 giorni di preavviso) il visto può essere richiesto all’atterraggio, sotto la sola ed esclusiva responsabilità del viaggiatore circa l’ottenimento del permesso di ingresso nel Paese e dietro pagamento di 50usd .Pagamento del visto in aeroporto esclusivamente in contanti (USD o EURO).

Al momento della partenza da Zanzibar è previsto il pagamento in loco di una tassa aeroportuale pari a Usd 54 con voli Neos; pagabile esclusivamente in contanti.

Fuso orario: Due ore in più rispetto all’Italia durante l’ora solare,
un’ora in più nel periodo dell’ora legale.
Valuta: Scellino Tanzaniano (TZS).Tutti i pagamenti in contanti in dollari americani sono possibili solo con banconote con data di emissione successiva al 2008.
Lingua: Swahili e inglese.

Informiamo i gentili clienti che in Tanzania e’ entrato in vigore il divieto di usare sacchetti di plastica.
Per i trasgressori sono previste sanzioni elevate da parte delle autorita’ locali.
E’ dunque fatto divieto di portare sacchetti di plastica dall’Italia.

    Il sottostante modulo di prenotazione NON E' IMPEGNATIVO. In base alle indicazioni fornite elaboreremo in tempi rapidi un preventivo personalizzato che vi sarà trasmesso via email con tutte le istruzioni da seguire al fine di consegnarvi velocemente la documentazione

    In caso di indisponibilità della sistemazione richiesta vi contatteremo per proporvi delle valide alternative.

    Vi ricordiamo la possibilità di aderire alla formula "PRIMA PARTI E POI PAGHI" che da la possibilità di rateizzare a TASSO ZERO l'intero importo dovuto (per cui nessun acconto o caparra) fino a 12 mesi. La prima rata decorerà 30 gg. dopo la vostra partenza. Cliccando QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento.

    Il nostro personale è a vostra disposizione per consigliarvi e per fornivi eventuali chiarimenti. Grazie!

    sunnylife-separatore

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del richiedente

    sunnylife-separatore

    Dati partecipanti

    Per inserire i dati dei partecipanti, seleziona se il richiedente partecipa al soggiorno:
    SI! partecipa anche il richiedente NO! il richiedente non partecipa

    sunnylife-separatore

    Dati del soggiorno

    Desidero anche il viaggio

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy)



    Tipologia Soggiorno Vacanza

    OCEANO INDIANO - ZANZIBAR

    Le quotazioni sono dinamiche, possono quindi subire variazioni al momento della prenotazione

    TURNI E PREZZI SOGGIORNI

    Settimanali (8gg. / 7 notti)

    NOTE

    Le quotazioni sono dinamiche, possono quindi subire variazioni al momento della prenotazione