SPAGNA – TOUR DI BARCELLONA

vacanze sunny > tour e crociere > spagna – tour di barcellonavacanze sunny estero > europa > spagna – tour di barcellona

Questo viaggio a Barcellona è un concentrato di spazi avveniristici e arte sacra. La vitale capitale catalana è la meta ideale in ogni stagione. Inoltre, la città di Gaudì è celebre anche per la movida tra le ramblas e i locali in cui godersi la musica e le mille espressioni dell’arte di strada.

4 giorni
1 città
2 pasti
Tour volo incluso con bagaglio a mano incluso

In posizione eccellente, l’hotel è a pochi passi dai principali centri commerciali e dai siti di maggiore interesse turistico. E’ immerso in una particolarissima atmosfera, nell’area che comprende l’elegante Ensanche, la Diagonal e il Paseig De Gracia. Le camere di medie dimensioni sono estremamente accoglienti, con arredi eleganti e stanze da bagno dotate di ogni comfort.

Giorno 01 PARTENZA – BARCELLONA

Le vacanze a Barcellona iniziano con l’arrivo in aeroporto. In base all’orario potremmo disporre di tempo libero per un primo contatto individuale con la capitale catalana che per tradizioni, mitezza del clima e simpatia della gente è considerata una delle città più coinvolgenti di Spagna. Incontriamo l’accompagnatore e ceniamo.

Giorno 02 BARCELLONA
La visita guidata di Barcellona inizia dal Parc Güell, giardino progettato da Gaudí dove si trovano la casa in cui ha vissuto l’architetto, una terrazza panoramica ispirata a un serpente marino e il mercato Sala de les Cent Columnes. Proseguiamo sull’elegante viale del Passeig de Gracia, dove ammiriamo altri palazzi di Gaudí e visitiamo la maestosa Sagrada Familia. Dopo il pranzo libero continuiamo la nostra visita passeggiando nel Barrio Gotico, ammirando gli esterni del Palau de la Musica e del Mercato della Boqueria. Visitiamo l’imponente Cattedrale gotica dedicata alla Santa Croce e a Santa Eulalia, patrona di Barcellona, e la Chiesa di Santa Maria del Mar. Dopo cena è possibile seguire l’accompagnatore in un giro panoramico facoltativo della città illuminata.

Giorno 03 BARCELLONA
Iniziamo una nuova giornata di visite dirigendoci verso la Colonia Güell, villaggio alle porte della capitale, dove visitiamo la Cripta di Gaudí. Sulla via del ritorno, facciamo una tappa per salire sul Montjuic, da dove possiamo godere di una magnifica vista panoramica. Facciamo infine una sosta allo Stadio Olimpico Lluis Companys. Dopo il pranzo libero, è possibile partecipare a una visita guidata facoltativa che ci porterà alla scoperta di due fra le molte icone di Barcellona: l’Hospital de Sant Pau, dall’imponente facciata monumentale e Casa Batlló, opera del celebre architetto Antoni Gaudí considerata una delle sue creazioni più originali. La cena è libera. Chi lo desidera può partecipare a una cena catalana facoltativa.

Giorno 04 BARCELLONA – RIENTRO
In base all’orario del volo di rientro, potremmo disporre di un po’ di tempo libero prima del trasferimento in aeroporto.
CLICCA QUI per itinerario

È un’assicurazione che copre i rischi in occasione di viaggi a scopo turistico, di studio e/o di affari, e include, in particolare, le copertura di Annullamento viaggio, Spese di riprotezione del viaggio, Bagaglio, Assistenza alla persona e Spese Mediche, Assistenza legale, Interruzione Viaggio, Infortuni di viaggio, Mobile Phone Travel Protection, Responsabilità Civile.
Controlla i termini e modalità nel fascicolo informativo
CLICCA QUI assicurazione-dip boscolo

– Assistente in partenza negli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
– Volo a/r con bagaglio a mano incluso
– Tasse aeroportuali
– Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa
– Viaggio in bus GT a uso esclusivo dei clienti Boscolo
– Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
– 3 pernottamenti e prime colazioni
– 2 cene (acqua inclusa)
– Visite guidate a Barcellona e a Colonia Güell
– Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
– Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici

La quota non comprende:
– Extra e tutto quanto non indicato ne “La quota include”.

– Questo viaggio non è adatto a persone con difficoltà di deambulazione o con disabilità motorie gravi, a causa dell’inaccessibilità di alcuni servizi.
– All’inizio del viaggio l’accompagnatore raccoglierà il forfait obbligatorio che ammonta a circa Euro 45 per persona. Tale importo include gli ingressi ai musei e monumenti. le tasse di soggiorno e le tasse di imbarco.
– La quota del volo include un piccolo trolley da portare a bordo. I bagagli in stiva devono essere richiesti a parte e sono soggetti a supplemento.
– DOCUMENTI DI INGRESSO
I cittadini italiani possono entrare in Spagna esibendo due tipi di documenti: carta di identità valida per l’espatrio o passaporto in corso di validità. Se si possiede una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata si potrebbe andare incontro ad alcuni disagi e/o respingimenti: si consiglia di portare con sé anche il passaporto oppure informarsi al proprio Comune di residenza prima della partenza. I minori italiani devono essere muniti della carta d’identità o del passaporto personale. Per i minori di 14 potrebbe essere necessaria anche la documentazione che attesta la potestà genitoriale: per sicurezza si consiglia di informarsi presso la Questura o la Polizia di Stato. Una volta arrivati in Spagna portare con sé una copia dei documenti di viaggio e tenere gli originali in un luogo custodito come l’albergo. Per ulteriori informazioni e per i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana consigliamo di consultare il sito www.viaggiaresicuri.it o il proprio consolato

    Il sottostante modulo di prenotazione NON E' IMPEGNATIVO. In base alle indicazioni fornite elaboreremo in tempi rapidi un preventivo personalizzato che vi sarà trasmesso via email con tutte le istruzioni da seguire al fine di consegnarvi velocemente la documentazione

    In caso di indisponibilità della sistemazione richiesta vi contatteremo per proporvi delle valide alternative.

    Vi ricordiamo la possibilità di aderire alla formula "PRIMA PARTI E POI PAGHI" che da la possibilità di rateizzare a TASSO ZERO l'intero importo dovuto (per cui nessun acconto o caparra) fino a 12 mesi. La prima rata decorerà 30 gg. dopo la vostra partenza. Cliccando QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento.

    Il nostro personale è a vostra disposizione per consigliarvi e per fornivi eventuali chiarimenti. Grazie!

    sunnylife-separatore

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del richiedente

    Inizi a scrivere qui sotto il luogo di nascita e lo selezioni dai risultati che ottiene. Se non trova il luogo di nascita nell'elenco, ci contatti ai nostri numeri e provvederemo in tempo reale a risolvere, così che potrà completare la compilazione.

    sunnylife-separatore

    Dati partecipanti

    Per inserire i dati dei partecipanti, seleziona se il richiedente partecipa al soggiorno:
    SI! partecipa anche il richiedente NO! il richiedente non partecipa

    sunnylife-separatore

    Dati del soggiorno

    Desidero anche il viaggio

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy)



    Possibilità di dilazione


    Con inizi a pagare quando parti. Clicca qui per verificare l’entità approssimativa della rata.

    Possibilità di dilazione


    Con inizi a pagare quando parti. Clicca qui per verificare l’entità approssimativa della rata.

    NOTE

    Le quotazioni sono dinamiche, possono quindi subire variazioni al momento della prenotazione