SPECIALE VERACLUB SALALAH – OMAN

offerte speciali > speciale veraclub salalah – omanvacanze sunny estero > emirati arabi e oman > speciale veraclub salalah – oman

Località, Baia di Mirbat. Dista 80 km circa dall’aeroporto internazionale di Salalah e 75 km dalla città di Salalah.
Fuso orario, valuta e lingua.
Fuso orario: Tre ore in più rispetto all’Italia, due quando in Italia è in vigore l’ora legale..
Valuta: Rial Omanita (OMR) ..
Lingua: Arabo.

Deserto, oasi, montagne e spiagge bianche bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano che quaggiù diventa Mar Arabico. Ma anche luoghi ricchi di storia e di magia, siti archeologici e antichi palazzi. Qui, nel Governatorato di Dhofar, capitale dell’incenso, sorge il Veraclub Salalah, inserito da Veratour nell’elegante e moderno Mirbat Resort. La tranquilla baia di Mirbat è uno dei punti più belli di tutta la costa e il Veraclub è una destinazione ideale per chi cerca un meritato relax tra benessere e luoghi affascinanti. Il Villaggio accoglie gli ospiti in camere confortevoli, tra sport per tutti i gusti, centro fitness e centro massaggi.

– trattamento All Inclusive che comprende prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti, bevande analcoliche selezionate incluse durnate il giorno (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina), tè, tisane, caffè americano e caffè espresso, snack dolci e salati
– trasferimento da/per Hotel all’aeroporto
– volo di andata e ritorno per Doha – Salalah
– uso della piscina esterna
– servizio spiaggia con ombrelloni, lettini e teli mare (secondo disponibilità)
– programma di animazione durante il giorno ed intrattenimento serale con musical e cabaret
– Superminiclub
– Wi-Fi (presso la reception)

Tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla data di prenotazione.

N.B: Nel rispetto delle leggi locali, non sarà possibile somministrare bevande alcoliche tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.00, di venerdì fino alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e tutti i giorni nel mese del Ramadan.

Servizi facoltativi da pagare in loco
Spa & Health club e massaggi. Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Salalah City tour, Dhofar e Plateau di Taquah, Fazayah, Magia del Deserto, Notte nel deserto: dal tramonto all’alba, Bagno con i Delfini, Snorkeling. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in moneta locale, in Euro o dollari americani con data di emissione non anteriore al 2006) o con carte di credito Visa e Mastercard, con maggiorazione applicata dai gestori locali del 2,5% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.

La Formula ALL INCLUSIVE del Veraclub Salalah comprende:
Pasti:

prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante dedicato al Veraclub
appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso il beach bar
alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta, secondi alla griglia ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
A pagamento e previa prenotazione: cena presso il ristorante di specialità di pesce “Al Dana”.

Bevande:

acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
bevande analcoliche selezionate incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina)
tè, tisane, caffè americano e caffè espresso
Nel rispetto delle leggi locali, non sarà possibile somministrare bevande alcoliche tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.00, di venerdì fino alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e tutti i giorni nel mese del Ramadan.

Bambini
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di una zona esterna con giochi, di uno spazio climatizzato per svolgere attività di gioco e di una piscina con acqua bassa; dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare canoa, beach volley, beach tennis e bocce.

nei servizi compresi nel pacchetto, non prevede la somministrazione di pietanze differenziate. Ciò nonostante si cercherà, per quanto possibile, di venire incontro alle esigenze dei nostri ospiti per la preparazione di cibi di cui dovessero necessitare.
Durante la procedura di acquisto online tramite il nostro sito, dovrà essere tua cura segnalarci eventuali esigenze speciali.

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e commedie).

La spiaggia è situata di fronte al Resort ed è in parte sabbiosa e in parte rocciosa; sono presenti vari punti attrezzati con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti. Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah.

Palestra, tennis, calcetto, beach volley, beach tennis, bocce, fitness, acquagym, canoa. A pagamento diving center con possibilità di immersioni, corsi e noleggio attrezzatura (assistenza di istruttore italiano).

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Salalah City tour, Dhofar e Plateau di Taquah, Fazayah, Magia del Deserto, Notte nel deserto: dal tramonto all’alba, Bagno con i Delfini, Snorkeling. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in moneta locale, in Euro o dollari americani con data di emissione non anteriore al 2006) o con carte di credito Visa e Mastercard, con maggiorazione applicata dai gestori locali del 2,5% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.

Documenti Richiesti
È necessario essere in possesso di passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel Paese. Il passaporto deve avere almeno due pagine disponibili per l’apposizione del visto e/o timbro di ingresso o uscita dal paese.

Visti e tasse
I cittadini italiani sono esenti dall’obbligo di visto per soggiorni fino a 10 giorni, non rinnovabili. Sul portale della Royal Oman Police https://evisa.rop.gov.om/en/home è possibile richiedere un visto (“Unsponsored visa”) per soggiorni più lunghi, fino a 30 giorni rinnovabili una sola volta, con pagamento online con carta di credito.

 

Si prega verificare sempre – oltre alle schede semplificative che seguono – le procedure richieste per l’ingresso dal Paese di destinazione nelle schede Paese pubblicate sul sito Viaggiare Sicuri
clicca qui
per aggiornamenti in tempo reale.

In base alla normativa locale, TUTTI i visitatori per motivi di turismo (breve soggiorno) devono presentare una dichiarazione sul proprio stato di salute redatta entro 72 ore dalla partenza IMUGA
clicca qui

La stessa dichiarazione andrà redatta anche all’uscita dal Paese.

RIENTRO IN ITALIA
Dal 1 giugno 2022 non è più richiesto il Green Pass (né certificazione equivalente) per l’ingresso o il rientro in Italia.

Si ricorda che l’imbarco a bordo degli aeromobili è consentito unicamente ai passeggeri che indossano mascherine FFP

Volo andata/ritorno (1) a scelta da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Doha – Salalah.

Note
(1)Volo di linea o speciale, come indicato nel processo di prenotazione online. I voli in determinati periodi potrebbero effettuare uno scalo. Tali periodi, unitamente agli orari di tutti i voli, verranno comunicati durante il processo di prenotazione online oppure non appena resi noti dai vettori e saranno comunque riconfermati 48 ore prima della partenza.

    Il sottostante modulo di prenotazione NON E' IMPEGNATIVO. In base alle indicazioni fornite elaboreremo in tempi rapidi un preventivo personalizzato che vi sarà trasmesso via email con tutte le istruzioni da seguire al fine di consegnarvi velocemente la documentazione

    In caso di indisponibilità della sistemazione richiesta vi contatteremo per proporvi delle valide alternative.

    Vi ricordiamo la possibilità di aderire alla formula "PRIMA PARTI E POI PAGHI" che da la possibilità di rateizzare a TASSO ZERO l'intero importo dovuto (per cui nessun acconto o caparra) fino a 12 mesi. La prima rata decorerà 30 gg. dopo la vostra partenza. Cliccando QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento.

    Il nostro personale è a vostra disposizione per consigliarvi e per fornivi eventuali chiarimenti. Grazie!

    sunnylife-separatore

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del richiedente

    sunnylife-separatore

    Dati partecipanti

    Per inserire i dati dei partecipanti, seleziona se il richiedente partecipa al soggiorno:
    SI! partecipa anche il richiedente NO! il richiedente non partecipa

    sunnylife-separatore

    Dati del soggiorno

    Desidero anche il viaggio

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy)



    Tipologia Soggiorno Vacanza

    OMAN A CAPODANNO

    Le quotazioni sono dinamiche, possono quindi subire variazioni al momento della prenotazione

    TURNI E PREZZI SOGGIORNI

    Settimanali (8gg. / 7 notti)

    TURNI E PREZZI SOGGIORNI

    Bisettimanali (15gg. / 14 notti)

    NOTE

    Le quotazioni sono dinamiche, possono quindi subire variazioni al momento della prenotazione