TOUR MERCATINI DI NATALE A BUDAPEST

offerte speciali > tour mercatini di natale a budapestvacanze sunny estero > europa > tour mercatini di natale a budapest

“Sul bel Danubio blu” sorge Budapest, raffinata ed elegante capitale ricca di arte e storia, punti d’incontro nei secoli di molteplici culture.
Una città che il fiume divide in due diverse anime, fatta di imperiose architetture gotiche e scorci suggestivi che nel periodo natalizio diventa magica, nel turbinio di luci e addobbi che si rincorrono lungo le strade e negli animati mercatini di Natale.

– 5 giorni
– 2 città: Bratislava e Budapest
– 4 pasti
– tour in pullman

1 NOTTE AL CROWNE PLAZA BRATISLAVA ****
Il Crowne Plaza Bratislava è situato di fronte al Palazzo Presidenziale, a soli 200 metri dal centro storico. Offre l’accesso gratuito alla piscina coperta e alle strutture per il fitness.
Al Restaurant Fresh gusterete una colazione americana a buffet e deliziosi piatti internazionali preparati con erbe fresche coltivate nel giardino dell’hotel. Presso il Plaza Bar e il Cigar Lounge potrete sorseggiare un drink e fumare un sigaro.
Tutte climatizzate, le camere dispongono di set per la preparazione di tè e caffè in omaggio e connessione via cavo gratuita.

3 NOTTI AL NOVOTEL BUDAPEST DANUBE ****
Il Novotel Budapest Danube offre un’affascinante veduta del fiume Danubio e del Parlamento ungherese. Il Castello di Buda, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, e il famoso Ponte delle Catene si trovano rispettivamente a 900 metri e 1,2 km di distanza. La Chiesa di Mattia e il Bastione dei Pescatori sorgono a 1,1 km dall’albergo.
L’hotel offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree, un bar, un ristorante e comprende inoltre un centro fitness e una sauna.
Tutte le 175 camere includono l’aria condizionata, una TV satellitare a schermo piatto, un minibar, un bollitore elettrico e un bagno privato dotato di vasca o doccia, asciugacapelli e set di cortesia.

La quota comprende:

    • Viaggio in bus GT a uso esclusivo dei clienti Boscolo

 

    • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio

 

    • 3 o 4 pernottamenti in base alla città di partenza e prime colazioni

 

    • 3 cene (2 per la formula volo) e 1 pranzo (acqua inclusa)

 

    • Visite guidate a Bratislava, Budapest e Gödollo

 

    • Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio

 

    • L’esclusivo Kit viaggio Boscolo

 

  • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici

GIORNO 1. PARTENZA – BRATISLAVA
Viaggio in pullman: Partenza al mattino presto dalla località prescelta alla volta di Bratislava. Lungo il tragitto sono previste delle soste per il ristoro e il pranzo libero. Nel tardo pomeriggio raggiungiamo Bratislava, capitale della Slovacchia, dove dopo cena è possibile partecipare a una passeggiata serale facoltativa.

GIORNO 2. BRATISLAVA – BUDAPEST
In mattinata visita di Bratislava, ammirando gli esterni degli edifici più celebri, tra cui il Duomo e il Ponte sul Danubio. Attraversiamo i quartieri ebraico e protestante e ci godiamo la vista sulla città dal Castello. Dopo il pranzo libero partiamo per Budapest.
Dopo la cena viene proposto un giro in battello facoltativo sul Danubio, per ammirare la città illuminata sorseggiando un drink.

GIORNO 3. BUDAPEST
Intera giornata di visita guidata a Budapest nella zona di Buda per osservare la parte medievale dove si trovano la Fortezza e la Chiesa di Mattia, il panoramico Bastione dei Pescatori e il Palazzo Reale di cui ammiriamo gli esterni. Pranzo libero.
Al pomeriggio iniziamo la visita con Piazza Roosevelt, Viale Andrassy, Piazza degli Eroi, il Castello Vajdahunyad, l’esterno della Basilica di Santo Stefano. Dopo la visita ci sarà del tempo libero per ammirare i mercatini in Piazza Vörösmarty, avvolta dalle luci colorate del grande albero di Natale e dal presepe, dove sarà possibile fare acquisti originali per i regali, scegliendo tra numerosi prodotti di artigianato realizzati rigorosamente con materiali naturali. In serata abbiamo l’alternativa tra la cena libera e quella tipica facoltativa.

GIORNO 4. GODOLLO – PARCO LAZAR – BUDAPEST
In mattinata usciamo da Budapest per la visita del Castello di Grassalkovich a Gödollo, residenza di villeggiatura barocca di Francesco Giuseppe e della moglie Sissi. Rientriamo a Budapest dove pranziamo e nel pomeriggio facciamo una visita guidata al Teatro dell’Opera. Ceniamo in serata.

GIORNO 5. BUDAPEST -RIENTRO
Al mattino iniziamo il nostro viaggio di rientro in Italia. Lungo il percorso sono previste alcune soste per il ristoro e il pranzo libero.
L’arrivo è previsto in tarda serata.

Mercatini di Natale a Budapest

Per la visita all’interno del Palazzo del Parlamento è necessario esibire la carta d’identità o il passaporto.
Tutti i viaggi guidati Boscolo sono limitati a un massimo di 30 partecipanti, oltre al personale di servizio. Per garantire il necessario distanziamento a bordo dei pullman l’assegnazione automatica del posto bus prenotato sarà controllata e quindi potrà essere modificata entro i 10 giorni antecedenti la partenza.
All’inizio del viaggio l’accompagnatore raccoglierà il forfait obbligatorio che ammonta a circa Euro 25 per persona. Tale importo include gli ingressi ai musei e monumenti e le tasse di soggiorno.
Tutti i viaggi guidati Boscolo sono limitati a un massimo di 30 partecipanti, oltre al personale di servizio. Per garantire il necessario distanziamento a bordo dei pullman l’assegnazione automatica del posto bus prenotato sarà controllata e quindi potrà essere modificata entro i 10 giorni antecedenti la partenza.
All’inizio del viaggio l’accompagnatore raccoglierà il forfait obbligatorio che ammonta a circa Euro 25 per persona. Tale importo include gli ingressi ai musei e monumenti e le tasse di soggiorno. Gli ingressi vengono prenotati in anticipo da Boscolo per assicurare il regolare svolgimento dell’itinerario e pertanto non sarà possibile applicare eventuali agevolazioni per insegnanti, disabili, over 65 e altre categorie che potrebbero avere diritto a riduzioni o esenzioni.

Questo viaggio non è adatto a persone con difficoltà di deambulazione o con disabilità motorie gravi, a causa dell’inaccessibilità di alcuni servizi.

    Il sottostante modulo di prenotazione NON E' IMPEGNATIVO. In base alle indicazioni fornite elaboreremo in tempi rapidi un preventivo personalizzato che vi sarà trasmesso via email con tutte le istruzioni da seguire al fine di consegnarvi velocemente la documentazione

    In caso di indisponibilità della sistemazione richiesta vi contatteremo per proporvi delle valide alternative.

    Vi ricordiamo la possibilità di aderire alla formula "PRIMA PARTI E POI PAGHI" che da la possibilità di rateizzare a TASSO ZERO l'intero importo dovuto (per cui nessun acconto o caparra) fino a 12 mesi. La prima rata decorerà 30 gg. dopo la vostra partenza. Cliccando QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento.

    Il nostro personale è a vostra disposizione per consigliarvi e per fornivi eventuali chiarimenti. Grazie!

    sunnylife-separatore

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del richiedente

    sunnylife-separatore

    Dati partecipanti

    Per inserire i dati dei partecipanti, seleziona se il richiedente partecipa al soggiorno:
    SI! partecipa anche il richiedente NO! il richiedente non partecipa

    sunnylife-separatore

    Dati del soggiorno

    Desidero anche il viaggio

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy)



    Tipologia Soggiorno Vacanza

    Tour di gruppo Mercatini di Natale a Budapest

    Durata: 5 giorni
    Tour con partenza Sud Italia e Centro Italia: 03/12/22
    Tour con partenza Nord Italia: 04/12/22
    Tipo Di Tour: un viaggio in pullman

    TURNI E PREZZI SOGGIORNI

    Settimanali (8gg. / 7 notti)

    NOTE

    Mercatini di Natale a Vienna
    Durata: 5 giorni
    Partenza: Dicembre 2022
    Tipo Di Tour: un viaggio in pullman

    N.B. Per le partenze dal centro e sud Italia: partenza il 7 Dicembre e rientro il 12 Dicembre.
    Sono previsti 2 pernottamenti, 2 cene e 2 prime colazioni aggiuntive a Bologna o Padova

    Le quotazioni sono dinamiche, possono quindi subire variazioni al momento della prenotazione