TOUR MERCATINI DI NATALE A VIENNA

offerte speciali > tour mercatini di natale a viennavacanze sunny estero > europa > tour mercatini di natale a vienna

Questo viaggio a Vienna vi porta nella capitale austriaca in un periodo dell’anno in cui la città diventa magica, in cui è un piacere passeggiare tra le vie e le piazze del centro addobbate per le feste e illuminate da una miriade di luci, fermandosi nelle bancarelle dei mercatini di Natale, ricchi di balocchi e addobbi ma anche de prodotti tipici, col profumo di cannella e vin brulé che si diffonde ovunque.


– 4 giorni
– 1 città
– 3 pernottamenti e 3 pasti
– Tour in pullman o volo

L’hotel ARCOTEL Wimberger si trova all’interno del Neubaugürtel, nel cuore di Vienna. Questo prestigioso dispone di 225 camere comode e confortevoli.
Dall’albergo è facile raggiungere tutti i principali monumenti di Vienna. Mariahilferstraße, il Museum Quartier e Spittelberg con i suoi pub e ristoranti tipici sono proprio dietro l’angolo. Le camere e le suite sono dotate di aria condizionata, TV color con schermo piatto, lettore DVD/CD, minibar, cassaforte, W-LAN. L’ARCOTEL Wimberger si trova in un quartiere vivace, trendy e bohemienne di Vienna.
Vicino alla “Mariahilferstraße”, la principale via dello shopping di Vienna. Vicino al quartiere artistico e culturale “MuseumsQuartier Wien” e allo “Spittelberg” con i suoi numerosi pub e ristoranti.

Il viaggio include:

    • Assistente in aeroporto a Milano e Roma (solo per la formula volo)

 

    • Volo a/r con franchigia bagagli esclusa (solo per la formula volo)

 

    • Tasse aeroportuali (solo per la formula volo)

 

    • Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa (solo per la formula volo)

 

    • Viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati

 

    • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio

 

    • Visite guidate di Vienna

 

    • 3 pernottamenti e prime colazioni

 

    • 2 cene e 1 pranzo (acqua inclusa)

 

    • Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio

 

    • L’esclusivo Kit viaggio Boscolo

 

    • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici

 

Per le partenze dal centro e sud Italia

  • 2 pernottamenti e prime colazioni aggiuntive a Padova o Bologna
  • 2 cene aggiuntive a Padova o Bologna

GIORNO 1. PARTENZA VIENNA

Viaggio in pullman: Partenza al mattino presto dalla località prescelta alla volta di Vienna. Sono previste soste per il ristoro e il pranzo libero lungo il percorso. Raggiungiamo Vienna in serata e ceniamo in hotel.
Viaggio in aereo: Partiamo con volo di linea in direzione Vienna e all’arrivo trasferimento in hotel dove ci attende l’assistente. Tempo a disposizione per una prima visita autonoma della città. La cena è prevista in hotel.

GIORNO 2. VIENNA

Al mattino ci dedichiamo alla visita guidata di Vienna cominciando dal celebre Ring, con l’esterno dei musei di Storia dell’Arte e delle Scienze Naturali, la Piazza degli Eroi, il Parlamento, il Municipio, il Teatro Nazionale e gli Appartamenti Imperiali con il Museo di Sissi e delle Argenterie.
Dopo il pranzo in ristorante vediamo la cattedrale di Santo Stefano, il Graben, illuminato a giorno dalle decorazioni natalizie, la colonna della peste, il Kohlmarkt, piazza San Michele. Alla fine della visita ci sarà tempo libero per ammirare i famosi Mercatini di Natale, con stand che offrono creazioni artigianali, prelibatezze gastronomiche e uno splendido punch caldo. La cena è libera, con la possibilità facoltativa di cenare con musica a Grinzing.

GIORNO 3.VIENNA

Viaggio in pullman: Al mattino iniziamo il nostro viaggio di rientro in Italia. Sono previste soste lungo il percorso. Il pranzo è libero. L’arrivo alla propria residenza è prevista nella tarda serata.
Viaggio in aereo: In base all’orario di partenza del volo, tempo libero per lo shopping o le visite individuali. L’assistente è a disposizione per organizzare il trasferimento all’aeroporto in tempo utile per la partenza verso la città di origine.
Mercatini di Natale a Vienna

Tutti i viaggi guidati Boscolo sono limitati a un massimo di 30 partecipanti, oltre al personale di servizio. Per garantire il necessario distanziamento a bordo dei pullman l’assegnazione automatica del posto bus prenotato sarà controllata e quindi potrà essere modificata entro i 10 giorni antecedenti la partenza.
All’inizio del viaggio l’accompagnatore raccoglierà il forfait obbligatorio che ammonta a circa Euro 35 per persona. Tale importo include gli ingressi ai musei e monumenti e le tasse di soggiorno.
Tutti i viaggi guidati Boscolo sono limitati a un massimo di 30 partecipanti, oltre al personale di servizio. Per garantire il necessario distanziamento a bordo dei pullman l’assegnazione automatica del posto bus prenotato sarà controllata e quindi potrà essere modificata entro i 10 giorni antecedenti la partenza.
All’inizio del viaggio l’accompagnatore raccoglierà il forfait obbligatorio che ammonta a circa Euro 25 per persona. Tale importo include gli ingressi ai musei e monumenti e le tasse di soggiorno. Gli ingressi vengono prenotati in anticipo da Boscolo per assicurare il regolare svolgimento dell’itinerario e pertanto non sarà possibile applicare eventuali agevolazioni per insegnanti, disabili, over 65 e altre categorie che potrebbero avere diritto a riduzioni o esenzioni.

Questo viaggio non è adatto a persone con difficoltà di deambulazione o con disabilità motorie gravi, a causa dell’inaccessibilità di alcuni servizi.

    Il sottostante modulo di prenotazione NON E' IMPEGNATIVO. In base alle indicazioni fornite elaboreremo in tempi rapidi un preventivo personalizzato che vi sarà trasmesso via email con tutte le istruzioni da seguire al fine di consegnarvi velocemente la documentazione

    In caso di indisponibilità della sistemazione richiesta vi contatteremo per proporvi delle valide alternative.

    Vi ricordiamo la possibilità di aderire alla formula "PRIMA PARTI E POI PAGHI" che da la possibilità di rateizzare a TASSO ZERO l'intero importo dovuto (per cui nessun acconto o caparra) fino a 12 mesi. La prima rata decorerà 30 gg. dopo la vostra partenza. Cliccando QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento.

    Il nostro personale è a vostra disposizione per consigliarvi e per fornivi eventuali chiarimenti. Grazie!

    sunnylife-separatore

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del richiedente

    sunnylife-separatore

    Dati partecipanti

    Per inserire i dati dei partecipanti, seleziona se il richiedente partecipa al soggiorno:
    SI! partecipa anche il richiedente NO! il richiedente non partecipa

    sunnylife-separatore

    Dati del soggiorno

    Desidero anche il viaggio

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy)



    Tipologia Soggiorno Vacanza

    Tour di gruppo Mercatini di Natale a Vienna

    Durata: 4 giorni
    Partenza: 8 Dicembre 2022
    Tipo Di Tour: un viaggio in pullman o aereo

    TURNI E PREZZI SOGGIORNI

    Settimanali (8gg. / 7 notti)

    NOTE

    Mercatini di Natale a Vienna
    Durata: 4 giorni
    Partenza: 8 Dicembre
    Tipo Di Tour: un viaggio in pullman o aereo
    Le quotazioni sono dinamiche, possono quindi subire variazioni al momento della prenotazione