Grazie di averci contattato!

La sua richiesta è stata correttamente inviata e presa in carico dal nostro ufficio prenotazioni.
Entro un giorno lavorativo riceverà un’email (la preghiamo di verificare anche nello spam e nella posta indesiderata) con la relativa conferma della disponibilità richiesta e le istruzioni per procedere al pagamento mediante il sistema “jointly pay”.
N.B. Le richieste inviate il venerdì pomeriggio, durante il weekend o nei giorni festivi, potrebbero essere prese in carico il lunedì o il primo giorno lavorativo successivo a quello festivo.

Qualora non ricevesse tale email nei tempi indicati la preghiamo di contattarci allo 0687465874
o di scriverci una e-mail a booking@sunnylife.it.
Nel caso la struttura non fosse prenotabile o l’eventuale biglietteria richiesta non sia disponibile negli orari e con le modalità che ci ha indicato, sarà nostra cura contattarla tempestivamente per proporle delle valide alternative.

 

Grazie per la sua fiducia e a presto!
Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?