TOUR DI BARCELLONA

vacanze sunny estero > europa > tour di barcellona

Questo viaggio a Barcellona è un concentrato di spazi avveniristici e arte sacra. La vitale capitale catalana è la meta ideale in ogni stagione. Inoltre, la città di Gaudì è celebre anche per la movida tra le ramblas e i locali in cui godersi la musica e le mille espressioni dell’arte di strada.

Giorno 1
PARTENZA – BARCELLONA

Le vacanze a Barcellona iniziano con l’arrivo in aeroporto. In base all’orario potremmo disporre di tempo libero per un primo contatto individuale con la capitale catalana che per tradizioni, mitezza del clima e simpatia della gente è considerata una delle città più coinvolgenti di Spagna. Incontriamo l’accompagnatore e ceniamo.

Giorno 2
BARCELLONA

La visita guidata di Barcellona inizia dal Parc Güell, giardino progettato da Gaudí. Al suo interno osserviamo la casa dove ha vissuto l’architetto, una terrazza panoramica ispirata a un serpente marino e il mercato Sala de les Cent Columnes. Proseguiamo con l’elegante viale del Passeig de Gracia e ammiriamo i palazzi di Gaudí. Visitiamo la maestosa Sagrada Familia e pranziamo in libertà. Nel pomeriggio ci dirigiamo verso la Colonia Güell, alle porte della capitale, dove visitiamo la Cripta di Gaudi. Rientrando, saliamo a Montjuic, da dove godiamo di una magnifica panoramica della città. Facciamo una sosta allo stadio Olimpico Lluis Companys. Dopo la cena, possiamo seguire l’accompagnatore in una panoramica serale facoltativa della città.
Giorno 3
BARCELLONA

Scopriamo ancora Barcellona. Passeggiamo nel Barri Gotic, ammirando gli esterni del Palau de la Musica e del Mercato della Boqueria. Attraversiamo le belle piazze come Plaça del Rei e Plaça de Sant Jaume e visitiamo l’imponente Cattedrale gotica dedicata alla Santa Croce e a Santa Eulalia, patrona di Barcellona. Arriviamo fino alla Chiesa di Santa Maria del Mar e poi pranziamo in libertà. Nel pomeriggio, visita guidata facoltativa che comprende Plaça Catalunya, l’Arco di Trionfo, il Parco della Cittadella e l’Arena Monumental. Attraverso il quartiere dell’Eixample raggiungiamo l’Hospital de Sant Pau. Visitiamo questo edificio, opera dell’architetto Lluís Domenech i Montaner e l’enigmatica Casa Batlló di Antoni Gaudí. Cena libera o tipica catalana facoltativa.
Giorno 4
BARCELLONA – RIENTRO

In base all’orario del volo di rientro, potremmo disporre di un po’ di tempo libero prima del trasferimento in aeroporto.
Itinerario Barcellona

HOTEL ASTORIA ***

Carrer de París, 203, 08036 – Barcellona – Spagna

In posizione eccellente, l’hotel è a pochi passi dai principali centri commerciali e dai siti di maggiore interesse turistico. E’ immerso in una particolarissima atmosfera, nell’area che comprende l’elegante Ensanche, la Diagonal e il Paseig De Gracia. Le camere di medie dimensioni sono estremamente accoglienti, con arredi eleganti e stanze da bagno dotate di ogni comfort.

    • Assistente in aeroporto a Milano e Roma

 

    • Volo a/r con bagaglio a mano incluso

 

    • Tasse aeroportuali

 

    • Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa

 

    • Viaggio in bus GT a uso esclusivo dei clienti Boscolo

 

    • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio

 

    • 3 pernottamenti e prime colazioni

 

    • 2 cene (acqua inclusa)

 

    • Visite guidate a Barcellona e a Colonia Güell

 

    • Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio

 

    • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici

 

La quota del volo include un piccolo trolley da portare a bordo. I bagagli in stiva devono essere richiesti a parte e sono soggetti a supplemento.
Aggiornamento policy post Covid-19: la partenza di tutti i nostri viaggi guidati, anche quelli garantiti, viene confermata con un minimo di 10 persone prenotate e un numero massimo di 30 persone. Il numero massimo di partecipanti viene definito di volta in volta in funzione della configurazione del bus e della composizione del gruppo.
All’inizio del viaggio l’accompagnatore raccoglierà il forfait obbligatorio che ammonta a circa Euro 65 per persona. Tale importo include gli ingressi ai musei e monumenti. le tasse di soggiorno e le tasse di imbarco.
È prevista la presenza della guida locale parlante italiano ove prevista da programma.

Questo viaggio non è adatto a persone con difficoltà di deambulazione o con disabilità motorie gravi, a causa dell’inaccessibilità di alcuni servizi.

    Il sottostante modulo di prenotazione NON E' IMPEGNATIVO. In base alle indicazioni fornite elaboreremo in tempi rapidi un preventivo personalizzato che vi sarà trasmesso via email con tutte le istruzioni da seguire al fine di consegnarvi velocemente la documentazione

    In caso di indisponibilità della sistemazione richiesta vi contatteremo per proporvi delle valide alternative.

    Vi ricordiamo la possibilità di aderire alla formula "PRIMA PARTI E POI PAGHI" che da la possibilità di rateizzare a TASSO ZERO l'intero importo dovuto (per cui nessun acconto o caparra) fino a 12 mesi. La prima rata decorerà 30 gg. dopo la vostra partenza. Cliccando QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento.

    Il nostro personale è a vostra disposizione per consigliarvi e per fornivi eventuali chiarimenti. Grazie!

    sunnylife-separatore

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del richiedente

    sunnylife-separatore

    Dati partecipanti

    Per inserire i dati dei partecipanti, seleziona se il richiedente partecipa al soggiorno:
    SI! partecipa anche il richiedente NO! il richiedente non partecipa

    sunnylife-separatore

    Dati del soggiorno

    Desidero anche il viaggio

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy)



    Tipologia Soggiorno Vacanza

    Le quotazioni sono dinamiche, possono quindi subire variazioni al momento della prenotazione

    TURNI E PREZZI SOGGIORNI

    Settimanali (8gg. / 7 notti)

    NOTE

    Le quotazioni sono dinamiche, possono quindi subire variazioni al momento della prenotazione