UMBRIA – WEEK END CON CICLOVERY “TOUR EBIKE”

UMBRIA – WEEK END CON CICLOVERY “TOUR EBIKE”

weekend tematici > umbria – week end con ciclovery “tour ebike”

Per prenotare  inserite nelle note il tipo  la camera che desiderate
Verrete ricontattati dal nostro booking per l’invio della proposta

PER MAGGIORI INFO POTETE CONTATTARE IL BOOKING – T. 06.874.65.874

Pacchetti a partire da € 290 a persona

Creato ad hoc per chi avrà il piacere di farlo, indossando un’emozione su misura. Come? Dal percorso all’esperienza da abbinare, si può decidere come vivere il piacere della scoperta di un territorio unico grazie a guide professioniste appassionate e certificate.
Un viaggio inedito, fuori dagli schemi convenzionali, per chiunque voglia conoscere la vera Umbria, quella fatta di persone ed emozioni, grazie ai consigli e all’esperienza di chi la vive e la ama da sempre.

Percorsi personalizzati per scoprire il territorio.
Ciclovery nasce da un sogno: quello di far conoscere l’Umbria attraverso la bici. Una passione che nasce lontano, da quando il fondatore del progetto, ha deciso di dedicare anima e corpo alla promozione del territorio da una prospettiva nuova. Pedalare tra le vigne, ulivi, boschi e parchi naturali dell’Umbria, immersi nella natura e a contatto con le persone del luogo, fa di Ciclovery il modo per conoscere un territorio in modo genuino, vero, con gli occhi di chi questa regione la vive e ama da sempre

Weekend romantico in Umbria, con tour in e-bike alla scoperta dei borghi medioevali di Bevagna e Montefalco e delle bellezze naturali della zona di produzione del Sagrantino di Montefalco, con soggiorno di 2 notti in agriresort.

IL PROGRAMMA

Venerdì
Arrivo indipendente in struttura, cena e pernottamento.

Sabato
Foligno – Montefalco – Scacciadiavoli – Bevagna – Poggio dei pettirossi
55 km 550 mt dislivello
Partenza dalla struttura e, percorrendo un fantastico reticolo di strade bianche panoramiche fino a raggiungere Montefalco, che si erge al centro delle valli del Clitunno, del Topino e del Tevere. Sosta per breve snack e proseguimento per la famosa Cantina Scacciadiavoli. Visita della cantina più antica dell’Umbria con degustazione di prodotti tipici umbri, e dell’ ottimo vino. Nel primo pomeriggio partenza per Bevagna, piccola cittadina con le sue antiche mura di cinta e le porte medioevali, giro del centro storico e attraverso stradine bianche in mezzo alla tipica vegetazione umbra, arrivo al poggio dei pettirossi, per relax in piscina o nella Spa.Cena e pernottamento.

Domenica
Late checkout e possibilità di rimanere tutto il giorno in piscina

LA STRUTTURA

Più di un semplice agriturismo, più di un semplice albergo o di una spa, Il Poggio dei Pettirossi è un vero e proprio agriresort con centro benessere fra le colline dell’Umbria.
Situato in collina, a cinque minuti dal centro di Bevagna, in provincia di Perugia, “Il Poggio dei Pettirossi” è una sorta di balcone naturale dal quale si può godere della vista della splendida vallata e delle antiche cittadine di Assisi, Spello, Foligno e Montefalco.
Otto ettari di proprietà, da trent’anni sempre nel rispetto del biologico.
Il clima è piacevole e temperato in ogni stagione e, d’inverno, è il ritrovo preferito dai pettirossi.

 

Ciclovery vuole essere per tutti e di tutti: obiettivo primario è quello di rendere il cicloturismo un momento di convivialità dove non esistono barriere o impedimenti. Cosa farà Ciclovery? Sarà il primo punto di riferimento per l’Umbria, e non solo, grazie al quale si potranno provare ed eventualmente acquistare le bici Van Raam (Chat, Fun2go e VeloPlus). Con Ciclovery la bici diventerà motivo di condivisione, di “turismo dolce”, rendendo l’esperienza unica e alla portata di tutti.

VAN RAAM CHAT – Bicicletta Risciò

Chat è una e-bike che dà l’opportunità alla persone di parlare con gli altri. letteralmente “chat(ting)”. Permette di godersi in compagnia un comodo giro in bicicletta attraverso una combinazione di sospensioni, ergonomia corretta e una seduta comoda. Le due persone che si uniscono al gruppo come co-piloti sono accomodati l’uno accanto all’altro in una seduta appositamente progettata con una perfetta combinazione di ergonomia e design.La Chat a pedalata assistita oltre ad offrire una soluzione per le persone più anziane e le famiglie, è adatta anche a chi vuole fare una visita guidata e trova un impiego ideale per istituti di cura e villaggi vacanze. La Chat è dotata di pedalata assistita completa di retromarcia e tra gli optional può essere allestita con una capote, in modo da proteggere i passeggeri dal sole e dalla pioggia.

TANDEM FUN2GO – Bicicletta per due persone

Tandem Fun2Go è una bicicletta per due persone che permette di sedersi uno accanto all’altro: una persona guida ed entrambe possono pedalare. Entrambe le persone hanno una buona visuale e possono comunicare tra loro agilmente grazie alla seduta affiancata.
È possibile salire in bicicletta con facilità e la distanza dei sedili dai pedali può essere regolata con una levetta. Ulteriori optional per l’accesso “smart” sono disponibili come ad esempio i braccioli reclinabili o il sedile con rotazione di 90 gradi. La Fun2Go è molto maneggevole: con due ruote posteriori e una anteriore è in grado di girare quasi su se stessa. Il conduttore, tramite un selettore a 3 modalità, ha la possibilità di attivare, disattivare o vincolare la pedalata del passeggero.
Fun2Go è disponibile anche con motore elettrico in modo da rendere più semplice e piacevole la pedalata. Tante altre opzioni sono disponibili per completare la configurazione della propria Fun2Go. Esiste inoltre un modulo aggiuntivo (FunTrain) che si può collegare al triciclo standard per arrivare a un totale di 3 passeggeri e 1 conducente.

VAN RAAM VELOPLUS – Bicicletta per trasporto di persone in sedia a rotelle

La bicicletta VeloPlus è progettata per trasportare persone con la propria carrozzina.
La pedana reclinabile agevola il carico dell’ausilio che viene poi assicurato al mezzo tramite un innovativo sistema di fissaggio a tre punti. Un’ulteriore garanzia è data dalla cintura di sicurezza per il passeggero.Il baricentro ribassato e le ruote anteriori extra sterzanti migliorano la guida e la stabilità di VeloPlus, rendendo davvero confortevole l’esperienza sia del passeggero che del guidatore.
VeloPlus può essere anche equipaggiata con un motore elettrico, in modo da trasformarla in una e-bike a pedalata assistita. Nei modelli elettrici la retromarcia è di serie.

    Il sottostante modulo di prenotazione NON E' IMPEGNATIVO. In base alle indicazioni fornite elaboreremo in tempi rapidi un preventivo personalizzato che vi sarà trasmesso via email con tutte le istruzioni da seguire al fine di consegnarvi velocemente la documentazione

    In caso di indisponibilità della sistemazione richiesta vi contatteremo per proporvi delle valide alternative.

    Vi ricordiamo la possibilità di aderire alla formula "PRIMA PARTI E POI PAGHI" che da la possibilità di rateizzare a TASSO ZERO l'intero importo dovuto (per cui nessun acconto o caparra) fino a 12 mesi. La prima rata decorerà 30 gg. dopo la vostra partenza. Cliccando QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento.

    Il nostro personale è a vostra disposizione per consigliarvi e per fornivi eventuali chiarimenti. Grazie!

    sunnylife-separatore

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del richiedente

    sunnylife-separatore

    Dati partecipanti

    Per inserire i dati dei partecipanti, seleziona se il richiedente partecipa al soggiorno:
    SI! partecipa anche il richiedente NO! il richiedente non partecipa

    sunnylife-separatore

    Dati del soggiorno

    Desidero anche il viaggio

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy)



    Tipologia Soggiorno Vacanza

    PER MAGGIORI INFO POTETE CONTATTARE IL BOOKING - T. 06.874.65.874

    TURNI E PREZZI SOGGIORNI

    Settimanali (8gg. / 7 notti)